Corso Adobe Photoshop CC

Impara a usare Adobe Photoshop CC attraverso un corso online con rilascio di attestato. Approfondisci l’utilizzo di Photoshop, conosci l’ultima versione e la sua versatilità per lavorare nel campo del digital imaging.

Corso Adobe Photoshop CC

Categoria:

Crediti formativi riconosciuti

57050

Il corso online Photoshop è rivolto a principianti o a professionisti, tutti coloro che desiderano approfondire la conoscenza del programma attraverso un corso certificato. Si sviluppa a partire dagli argomenti base, così da fornire una preparazione ideale per utilizzare con profitto il programma, passando poi ad argomenti tecnici chiave strettamente legati al digital imaging. Il corso online Photoshop è pensato per gli studenti ma anche per categorie professionali come gli architetti, il cui lavoro necessita di elaborare le immagini digitali con capacità.
Risoluzioni, terminologie, uso degli istogrammi, correzione delle immagini tramite curve e livelli. Aumentare o diminuire il contrasto e migliorare la luminosità della scena. Sono tutte funzioni e argomenti peculiari del software più utilizzato nel campo digital imaging che saranno trattati durante le lezioni, in modalità e-learning, del corso photoshop CC.

Obiettivi professionali

Il corso Photoshop consente a coloro che non conoscono affatto il famoso software Adobe o ne hanno una conoscenza sommaria, di iniziare a lavorare in autonomia con un quadro generale chiaro del suo funzionamento. Il rilascio dell’attestato arricchisce inoltre il curriculum professionale. La fruizione online permette di seguire il corso nei tempi e nelle modalità che si preferiscono, senza sacrificare il proprio lavoro o le attività quotidiane per recarsi alle lezioni.

Obiettivi formativi

Il corso Adobe Photoshop intende affrontare gli argomenti che sono alla base dell’uso di Photoshop per fornire una panoramica del suo funzionamento. Il corso, inoltre, affronta gli argomenti chiave legati al digital imaging e all’editing di foto, in modo da consentire anche a coloro che già usano il software, di colmare eventuali lacune e conoscere tutte le opportunità applicate al proprio lavoro.

Destinatari

Architetti, Ingegneri, Grafici, Fotografi e coloro che, per lavoro o per passione, si trovino a lavorare nel campo delle immagini digitali e possano trarre utilità dal loro editing. Il costo del corso online Adobe Photoshop CC lo rende adatto anche agli studenti.

Modalità di svolgimento

Il corso si svolge on line, nello specifico in modalità e-learning (Fad-Asincrono).
Consiste in percorso didattico composto da lezioni audio/video abbinate a tecniche interattive.
Sarà possibile collegarsi a qualsiasi ora del giorno per usufruire del materiale e delle lezioni per un periodo di 6 mesi.
Durante l’intero periodo di fruizione del corso, il discente ha la possibilità di rivedere in qualsiasi orario tutte le lezioni, rivedere o scaricare per la stampa ogni materiale offerto; inoltre, in qualsiasi momento potrà sempre contattare il docente per eventuali delucidazioni ottenendo risposte sollecite.

A CONCLUSIONE DEL CORSO RICEVERÀ L’ATTESTATO TRAMITE POSTA ELETTRONICA E PROVVEDEREMO NOI STESSI AD INSERIRE I CFP, OVE PREVISTI, ALL’INTERNO DELLA PIATTAFORMA DEL SUO ORDINE DI RIFERIMENTO.

Requisiti tecnici

Computer, tablet, smartphone
Connessioni internet ADSL

Condividi questo corso

Durata:
10 ore
Modalità:
FAD Asincrona On-line
Docente:
Arch. Marzia Filatrella
corsi correlati
error: Ops I nostri contenuti sono protetti