Dott. Massimo Coco

Laureato in Scienze Geologiche presso l’Università degli Studi di Catania. Appassionato di informatica non ha mai esercitato la professione di geologo e si è dedicato, sin dal 1986, all’insegnamento.
Ha insegnato informatica in corsi di vario tipo (sia in aula che in e-learning) collaborando con varie Aziende (corsi FSE), Enti di Formazione Professionale e Scuole (Progetti PON e POR). Suoi allievi sono stati liberi professionisti, docenti, magistrati, militari di leva, funzionari di Enti, studenti universitari, adulti, ragazzi e bambini.
Si è occupato di CAD (AutoCAD), alfabetizzazione informatica (Windows, Internet), grafica computerizzata (Photoshop, Paint Shop Pro, Fireworks, Flash), Microsoft Office (Word, Excel, Access, PowerPoint, Outlook) e di software per Webmaster (HTML, Javascript, ASP ecc.).
Attualmente è docente di Microsoft Office in corsi in aula e in e-learning (Certificazione Microsoft IC3, MOS, ECDL).

* CNGeGL: I CFP potranno essere riconosciuti a discrezione dai singoli Collegi territoriali ai geometri che avranno presentato, attraverso la procedura informatica disponibile sul SINF, l’attestato di partecipazione al corso.
* CNAPPC: Corso in fase di accreditamento.
* CNI: Corso in fase di accreditamento.

    error: Ops I nostri contenuti sono protetti