Dott. For. Cecilia Comencini

Laureata in Scienze Forestali ed Ambientali, iscritta all’Ordine dei Dottori Agronomi e Forestali della Provincia di Verona e socia AIAPP. Ha conseguito un Master in Progettazione del Paesaggio e Aree Verdi presso l’Università di Agraria di Torino. Lavora da quasi 15 anni nell’ambito della progettazione e realizzazione di giardini e spazi verdi, compresi gli allestimenti temporanei, collaborando con vivai, studi tecnici e giardinieri. Dirige inoltre, un laboratorio creativo di complementi d’arredo per il verde interno ed esterno.

Quello che la contraddistingue è la passione per questo lavoro e la capacità di ascolto delle esigenze. L’intento non è solo quello di progettare uno spazio verde esteticamente bello, ma di portare la natura all’interno di ogni ambito umano in base alla funzione principale dello stesso.

La creatività è poi lo “strumento di lavoro” maggiormente utilizzato perché il paesaggista deve saper creare qualcosa dove prima non c’era o saper integrare l’esistente con dei nuovi volumi verdi.

I corsi di Dott. For. Cecilia Comencini

    error: Ops I nostri contenuti sono protetti