Arch. Manuela Spera

Architetto dal 2004, si occupa di architettura, Interior Design, Paesaggio, Design e Scenografia, affrontando la progettazione in tutte le sue scale e in tutti i suoi aspetti, progettuali, tecnici e realizzativi.

Designer per diverse aziende italiane con prodotti attualmente in produzione, inseriti in cataloghi internazionali.
Specializzata nella Rappresentazione digitale del Progetto mediante Programmi dedicati alla restituzione grafica di alto livello, individuato da un personale flusso di lavoro. Coniuga la Libera Professione, concentrata sul concetto di “Rigenerazione Edilizia” applicata all’Interior Design, e la Formazione per quale nutre grande passione e possiede una spiccata attitudine.
Ha svolto per anni attività di Tutor all’interno di Corsi specifici della Facoltà di Architettura di Palermo e, attualmente, svolge attività formativa legata all’architettura, all’interior e al design presso centri di formazione privati.

Cura percorsi di alta formazione legati all’interior design, all’arredamento, al product design e all’urban design. Si occupa inoltre di formazione specifica sulla rappresentazione del disegno bidimensionale e tridimensionale legata anche a programmi per la realizzazione di immagini foto realistiche di alto livello.

error: Ops I nostri contenuti sono protetti