Corso Di Aggiornamento Per ASPP

  • 1223

Crediti formativi riconosciuti

CFP CNAPPC-
CFP CNPI-
CFP CNPA-
CFP CNI-
CFP CNGeGL-

Descrizione corso

Il corso di aggiornamento per ASPP è definito dall’accordo Stato-Regioni del 26 gennaio 2006 e stabilisce che la formazione di base per questi soggetti è costituita dal modulo A e dai moduli B relativi ai macro settori ATECO di interesse. Questo accordo, insieme all’art. 8bis comma 5 del D.Lgs 626/94, disciplinano l’aggiornamento e indicano una periodicità quinquennale e una durata di 28 ore.

Obiettivi professionali.

Il corso di aggiornamento per ASPP ha l’obiettivo di aggiornare conoscenze e competenze e fornisce un valido supporto nello svolgere i compiti prefissati dall’art. 33 del D.Lgs 81/08 per il servizio di prevenzione e protezione.

Obiettivi formativi.

Il corso fa riferimento ai contenuti del percorso formativo svolto e contiene, ai sensi dell’art. 32, comma 6, del D.Lgs 81/08, concetti riguardanti il settore produttivo di riferimento, le novità normative in materia e le innovazioni nel campo delle misure di prevenzione.

Requisiti tecnici.

Computer con connessione internet ADSL o altro.

A chi è rivolto l’aggiornamento.

Il corso è destinato a:

  • tutti coloro che possiedono i requisiti per svolgere l’incarico di addetto al servizio di prevenzione e protezione e che hanno la necessità di effettuare l’aggiornamento quinquennale.

Richiedi maggiori informazioni su questo corso e visualizza la demo!

Inviatemi informazioni sui seguenti corsi: